Accesso agli atti e ai documenti - Gestione risorse del territorio e trasporti

Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Accesso agli atti e ai documenti del settore Gestione risorse del Territorio.

Riferimenti normativi utili

L. 241/1990 art. 22 ss.

Modalità di avvio

Procedimento Ad istanza di parte.

Unità organizzativa responsabile del procedimento

Settore: Gestione risorse del territorio e trasporti

Ufficio / uffici coinvolti:

Responsabile del Procedimento

Scadenza per la conclusione del procedimento

30 giorni

Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Per conoscere la fase in cui si trova il tuo procedimento rivolgi una domanda all'Amministrazione utilizzando il form presente nella seguente pagina.

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Aggiornato il 23.03.2017
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017