Rilascio autorizzazione allo scarico di acque reflue urbane (pubbliche fognature) di portata inferiore a 150 mc/giorno

Breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili

Rilascio autorizzazione allo scarico di acque reflue urbane (pubbliche fognature) di portata inferiore a 150 mc/giorno.

Riferimenti normativi utili

D.Lgs. 152/2006 e smi

Modalità di avvio

Procedimento Ad istanza di parte.

Unità organizzativa responsabile del procedimento

Settore: Tutela del territorio

Ufficio / uffici coinvolti:

  • Autorizzazioni Integrate Ambientali

Responsabile del Procedimento

Scadenza per la conclusione del procedimento

90 giorni

Atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria

Non vi sono documenti allegati all'istanza.

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari

C/C Postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale di CUNEO - Servizio Tesoreria – C.so Nizza n. 21 – 12100 CUNEO" specificando la causale "Deposito per spese istruttoria scarichi acque reflue". (Regolamento Delibera Consiglio Prov inciale n° 75 del 30/10/2000)

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Per conoscere la fase in cui si trova il tuo procedimento rivolgi una domanda all'Amministrazione utilizzando il form presente nella seguente pagina.

Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale

Aggiornato il 18.03.2014
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017