Eventi e Convegni

Lavori & Retribuzioni femminili & Maschili

Il 17 aprile Zonta Advocacy day a Saluzzo: le donne lavorano più degli uomini e nella crisi sono un'opportunità. 20 relatori, rappresentanti di categoria, Ordini professionali, Associazioni di provincia e regione fotografano a 360 gradi la realtà dell'occupazione femminile e il gap retribuzione.

I "Corazones de Mujer" battono anche a Cuneo

Il film "Corazones de Mujer" sarà presentato a Cuneo, giovedì 3 luglio 2008 nella sala B della Provincia. L'iniziativa è promossa dalla Consigliera di Parità con il patrocinio della provincia.

Eticamente corretto

Ripensare gli ambienti di lavoro, le relazioni, i comportamenti rispetto alla dignità dell'individuo: una scommessa per persone e imprese.

Donne in Uniforme

Nuove professionalità femminili a servizio della collettività

Invidiosa Io?

La Consigliera di Parità, Anna Mantini è intervenuta ai convegni: 11 giugno 2007 "Invidiosa io?! Analisi di un sentimento trasversale" Promosso dal consorzio terziario donna con il contributo dell'Assessorato regionale alle Pari Opportunità

Chi ha paura delle Pari Opportunità

"L'anello forte: antiche e nuove donne di Langa in cammino" è stato il tema trattato nel convegno proposto dal comune di Novello.

Dall'Europa a Cuneo

La Consigliera di Parità è intervenuta al convegno internazionale promosso e finanziato dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Cuneo. Scopo dell’appuntamento una riflettessione sulle politiche e le buone pratiche di pari opportunità europee e nazionali, da cui poter prendere spunto per la progettualità locale da attuare nell'ambito del piano provinciale per le pari opportunità

Aggiornato il 12.09.2011