Culturali

5 - 23 luglio 2007, Mostra fotografica "Donne al lavoro"

Voluta dalla Provincia di Cuneo per celebrare il 2007 "Anno europeo per Le Pari Opportunità per tutti" e finanziata dall'Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Piemonte, la mostra si è tenuta presso la Provincia di Cuneo con l'obiettivo di aprire una riflessione sul ruolo della donna in ambito lavorativo in relazione all'evoluzione della sua rappresentazione negli ultimi 100 anni.

4 maggio 2007, Inaugurazione mostra "Pret-a-clichè stereotipi su misura"

Le Consigliera di Parità Anna Mantini e Paola Ribotta hanno partecipato all'inaugurazione della mostra itinerante promossa e finanziata dall'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Cuneo e realizzata dall'Istituto Wesen di Torino. La mostra è stata allestita presso la Galleria Auchan di Cuneo fino al 19 maggio.

22 febbraio 2007 Savigliano: spettacolo teatrale gratuito Contro la Violenza

"L'uomo che parla delle donne uccise (dagli uomini)" è il titolo dello spettacolo teatrale a ingresso gratuito proposto dal teatro Milanollo su proposta, tra le altre, della Consigliera provinciale di Parità Anna Mantini per offrire l'opportunità di denunciare e riflettere su un dramma ancora frequente: la morte della donna nel rapporto di coppia.

Aggiornato il 12.09.2011
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017