Giornaliste del cuneese

L'informazione ha un ruolo importante per la promozione delle Pari Opportunità e, proprio a livello locale, assume una funzione strategica nel trasmettere un'attenzione al genere e alla promozione delle donne in tutti gli ambiti della nostra società.

La vicinanza che l'informazione locale ha con il territorio è un elemento di grande valore, per questo gli operatori del settore sono una risorsa preziosa.

Grazie ai contatti creatisi negli anni con numerose giornaliste cuneesi che hanno dimostrato sensibilità ed attenzione alle tematiche di pari opportunità e, in particolare alle attività della Consigliera di Parità, abbiamo voluto proporre una mailing list che le comprenda e che renda più agevoli le comunicazioni tra l'ufficio della Consigliera di Parità e le /i operatrici/ori dell'informazione locale.

La mailing list nasce con l'intento di mettere in rete giornaliste e giornalisti cuneesi ed avviare con loro un dialogo diretto, uno scambio contruttivo su tematiche particolarmente delicate ma è dedicata, più in generale, agli operatori della comunicazione attivi sia nel settore pubblico che nel privato.

Per richiedere l'iscrizione è sufficiente contattare telefonicamente o via e-mail l'ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Cuneo:

Aggiornato il 12.09.2011
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017