Edilizia

Referenti

La Provincia realizza la progettazione, la direzione, l'acquisizione delle prescritte autorizzazioni, il controllo sulla regolare esecuzione ed il collaudo di nuove opere e di ristrutturazioni particolarmente rilevanti del patrimonio immobiliare. L'organizzazione dell'Ufficio è finalizzata ad una progettazione globale degli interventi.

Il patrimonio immobiliare di competenza del servizio già costituito da 43 immobili è stato ulteriormente incrementato di 57 plessi per scuole secondarie a seguito dell'entrata in vigore della Legge 11 gennaio 1996, n.23.

Accordo di programma ex Istitituto d'Arte Bertoni di Saluzzo presso l'Edificio Ex Caserma Musso di Saluzzo

Accordo di Programma tra la Provincia di Cuneo e la Regione Piemonte per la realizzazione di nuove sedi didattiche dell'Istitituto d'Arte Bertoni di Saluzzo presso l'Edificio Ex Caserma Musso di Saluzzo 2 Lotto in attuazione dell'Intesa Istituzionale di Programma.

Accordo di Programma edilizia scolastica tra Provincia di Cuneo e Comune di Alba

Accordo di Programma sottoscritto in data 27.03.2012 tra la Provincia di Cuneo ed il Comune di Alba in materia di edilizia scolastica. Modifiche ed integrazioni al precedente accordo siglato in data 12.06.2009 (scarica il documento a piè di pagina)

AllegatoDimensione
Accordo di programma nuove sedi didattiche Saluzzo tra Provincia di Cuneo e Regione Piemonte92.69 KB
Decreto n.34/2010 di nomina del Collegio di Vigilanza di cui all'art. 8 dell'Accordo di Programma26.72 KB
Accordo di programma edilizia scolastica tra Provincia di Cuneo e Comune di Alba56.27 KB

Procedura Negoziata Palazzo Provincia

PROCEDURA NEGOZIATA (art. 125 D.Lgs. 163/2006 s.m.i.) per l’affidamento dei lavori di adeguamento dei locali per rifunzionalizzazione degli spazi. 1° Lotto. Fabbricato provinciale di Via Massimo d’Azeglio n. 8 (palazzina ex C.P.A.)

Aggiornato il 20.04.2012
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017