Concessioni stradali per accesso a Strade Provinciali

E' cura della Provincia provvedere alla gestione, manutenzione e sicurezza della propria rete viaria. Qualora, a seguito di progetti di sistemazione del territorio, fosse necessario attivare un accesso alla rete viaria provinciale, è necessario richiedere una concessione, che è rilasciata dalla Provincia, dopo una valutazione pertinente l'impatto viabilistico.

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 - Cuneo con la documentazione richiesta oppure spe-dita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della ricevuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

Il progetto, in duplice copia, con:

• estratto della mappa catastale, da cui risulti l'ubicazione delle opere
  • particolare planimetrico quotato, in scala, della proprietà interessata e delle opere da eseguire
  • sezioni trasversali comprendenti la strada provinciale ed i lavori e le opere previste
  • relazione illustrativa (eventuale)