Allacciamenti

La Provincia provvede alla gestione, manutenzione e sicurezza della propria rete viaria. Gli enti erogatori di servizi a rete quali energia elettrica, telefono, gas, acqua, ecc, che utilizzano tratti di strada provinciale per la distribuzione di cavi, tubature, tralicci, ecc, oppure i privati che si allacciano ai servizi lungo la strada, devono avere un'autorizzazione, che è rilasciata dalla Provincia dopo una valutazione inerente l'impatto viabilistico.

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 – Cuneo con la documentazione richiesta oppure spe-dita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della rice-vuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

Il progetto, in duplice copia, con:

• Estratto della mappa catastale, da cui risulti l'ubicazione delle opere
  • Particolare planimetrico quotato, in scala, della proprietà interessata e delle opere da eseguire
  • Sezioni trasversali della strada provinciale con i lavori e le opere previste
  • Relazione illustrativa (eventuale)