Recinzioni Delimitazioni

Nel caso di installazione di recinzioni o altre opere di delimitazione a margine delle strade provinciali, che limitano la futura sistemazione ed allargamento della strada oppure che ne condizionino le operazioni di manutenzione e di sgombero della neve è necessaria una concessione rilasciata dalla Provincia dopo una valutazione attinente l'impatto viabilistico.

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 - Cuneo con la documentazione richiesta oppure spedita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della ricevuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

• Nome, dati anagrafici, residenza o recapito, codice fiscale o partita IVA, telefono, PEC
  • Che cosa si chiede e dove
  • Descrizione, motivazione e destinazione dell'uso dell'opera richiesta

Il progetto, in duplice copia, con:

• Estratto della mappa catastale, da cui risulti l'ubicazione delle opere
  • Particolare planimetrico quotato, in scala, della proprietà interessata e delle opere da eseguire
  • Sezioni trasversali della strada provinciale con i lavori e le opere previste
  • Relazione illustrativa (eventuale)