Concessioni per l'occupazione temporanea di spazi provinciali con ponteggi e altro

Per l'occupazione temporanea di aree di proprietà della Provincia di Cuneo con ponteggi, bancarelle, ecc. è necessaria una concessione, che è rilasciata dalla Provincia. La concessione è accordata dopo una valutazione della fattibilità, dei tempi e delle modalità di occupazione.

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 – Cuneo con la documentazione richiesta oppure spedita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della ricevuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

Il progetto, in duplice copia, con l'estratto della mappa catastale, da cui risulti l'ubicazione delle opere.