Concessioni per l'occupazione di spazi provinciali

È cura della Provincia provvedere alla gestione, manutenzione e sicurezza della propria rete viaria. La concessione ad occupare aree con opere permanenti quali terrapieni, tombini, copertura fossi, ecc., deve essere richiesta alla Provincia, che ne valuta la fattibilità, regola i tempi e le modalità di esecuzione dei lavori e di occupazione degli spazi, dopo una valutazione inerente l'impatto viabilistico.

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 – Cuneo con la documentazione richiesta oppure spedita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della ricevuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

Il progetto, in duplice copia, con:

• Estratto della mappa catastale, da cui risulti l'ubicazione delle opere;
  • Particolare planimetrico quotato, in scala, della proprietà interessata e delle opere da eseguire;
  • Sezioni trasversali della strada provinciale con i lavori e le opere previste;
  • Relazione illustrativa (eventuale).