Rilascio autorizzazioni, concessioni, nulla osta per opere permanenti e temporanee su demanio stradale

Chi può richiedere la concessione/autorizzazione/nulla osta

L'istanza presentata su modello cartaceo deve essere corredata di una marca da bollo da Euro16.00 e inviata alla Provincia di Cuneo C.so Nizza 21 – Cuneo con la documentazione richiesta oppure spedita via pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it allegando copia della rice-vuta del versamento sul c/c postale n. 118125 intestato a "Amministrazione Provinciale Cuneo - Servizio Tesoreria" o copia della ricevuta del bonifico bancario alle seguenti coordinate IT14K0760110200000000118125 che attesti l'assolvimento virtuale dell'imposta di bollo.

Cosa indicare nella domanda

Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria e responsabile del procedimento

Ufficio Reparto di Alba

• tel 0173 615688