Offerte di Lavoro

Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001.

L'oggetto della mail deve riportare il numero dell'offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

E' inoltre possibile autocandidarsi recandosi di persona al Centro Impiego competente.

Alcuni annunci non sono gestiti direttamente dai Centri per l'Impiego; in questo caso gli utenti sono invitati a manifestare il proprio interesse per l'offerta di lavoro contattando direttamente i recapiti indicati.

Per ragioni di celerità della procedura ed economicità dell’azione amministrativa, si evidenzia che:
  • seppur effettuate con le modalità previste, tutte le autocandidature che siano prive dei requisiti soggettivi e/o previsti dalla normativa, o, anche solo parzialmente, del codice dell’annuncio (numero offerta/cod.operatore) non saranno prese in considerazione.
  • Le informazioni sintetiche corrispondono a tutti i contenuti dell’offerta e non sono quindi integrabili o ulteriormente descrivibili da parte degli operatori del Cpi.

Non inviare autocandidature per le offerte di lavoro all'URP o a webmaster.

AllegatoDimensione
Offerte lavoro Centro Impiego Alba - Bra156.26 KB
Offerte_lavoro_Centro_Impiego_Cuneo155.61 KB
Offerte lavoro Centro Impiego Fossano - Savigliano - Saluzzo165.78 KB
Offerte lavoro Centro Impiego Mondovì41.39 KB
Aggiornato il 27.07.2017
© Provincia di Cuneo 1999 - 2017