Trasporti - Modalità di Pagamento Spese Amministrative

Modalità di Pagamento Spese Amministrative

Si rammenta che per tutti i versamenti, è obbligatorio specificare in modo chiaro e leggibile la causale del versamento, il nominativo completo del soggetto versante se persona fisica o la ragione sociale se si tratta di persona giuridica.

• Bonifico bancario, con accredito su c/c :
    • Conto numero 100560565
    • IBAN N. IT 91 T 02008 10290 000100560565
    • presso Unicredit Banca
    • Agenzia di Cuneo Galimberti
    • Piazza Galimberti
    • Cuneo
  • Versamento sul conto postale:
    • Tesoreria Generale IT14K0760110200000000118125
    • Provincia di Cuneo, Servizio Tesoreria.
  • Mediante servizio POS, direttamente presso gli uffici del Settore Trasporti

Avviso

Per il rilascio delle licenze relativo al trasporto merci in conto proprio, a far data dal 01.04.2011 i versamenti di € 32,00 relativi a numero 2 marche da bollo dovranno essere così assolti con le modalità di pagamento descritte a seguito.

Nella causale dovrà essere indicato: "Pagamento di bollo virtuale conto proprio - ex Autorizzazione dell'Agenzia dell'Entrate - Uff. di Cuneo, prot. nr. 2009/7415".

E' necessario trasmettere all'ufficio (allegandola alla pratica) ricevuta del relativo bonifico/accredito, al fine di consentire le operazioni di verifica.

Si rammenta, infine che  per tutte le istanze e i relativi provvedimenti, sia per il trasporto pubblico che per il trasporto privato, le marche da bollo possono essere assolte in modo virtuale.

Tipologia del provvedimento

Importi

Rilascio Licenze per autotrasporti per Conto Proprio

Rilascio Licenza