Gare sportive - Modalità di pagamento spese amministrative

Modalità di pagamento spese amministrative

Si rammenta che, per il versamento del corrispettivo di € 60,00 per il rilascio dell'autorizzazione per lo svolgimento della competizione o di € 300,00 quale rimborso spese di sopralluogo della Divisione Tecnica Provinciale (nel caso di gare con veicoli a motore per le quali sia necessario il collaudo del percorso di gara), è obbligatorio specificare in modo chiaro e leggibile la causale del versamento "Corrispettivo per autorizzazione gara sportiva", il nominativo completo del soggetto versante se persona fisica o la ragione sociale se si tratta di persona giuridica.

Il contributo deve essere versato con le seguenti modalità:

PagoPa: https://www.provincia.cuneo.it/pagopa (Gare sportive)

ovvero

in contanti: direttamente allo sportello della tesoreria provinciale (presso la Banca Alpi Marittime - Credito Cooperativo Carrù s.c.p.a. - sede di Cuneo, corso Brunet 9) o presso qualsiasi altro sportello dello stesso istituto bancario sul territorio provinciale.