Assicurazioni
Di cosa si occupa?
All'Ufficio fa carico la gestione delle polizze assicurative dell'Ente nonché l'istruttoria di tutte le istanze di risarcimento danni avanzate da terzi e la gestione dei relativi sinistri.
Chi ha diritto e come fare richiesta
La richiesta per il risarcimento danni deve essere inoltrata, ogni volta che un cittadino rimane vittima di un sinistro riconducibile a responsabilità della Provincia. Deve essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. o tramite P.E.C. all'indirizzo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it, allegando l'apposito modulo di Richiesta risarcimento danni (disponibile in questa pagina).
Documentazione comprovante il proprio diritto
- Fotografie comprovanti l’accaduto (luogo del sinistro e veicolo danneggiato)
- Verbale Forze dell’Ordine
- Testimonianze sottoscritte con fotocopia di documento d’identità valido
- Certificato/i medico/i
- Documentazione comprovante le spese sostenute per le riparazioni dei danni al mezzo di trasporto
- Altra documentazione comprovante il fatto
Informazioni
Per altre informazioni sul servizio Assicurazioni della Provincia utilizzare i contatti disponibili a lato pagina.
Settore:
Unità Speciale per la SUA - Stazione Unica Appaltante
Ufficio:
Appalti e contratti
Referente/i:
Sappa Annalisa
Telefono:
0171 445 248
Dirigente:
Freni Fabrizio
Ubicazione ufficio:
Cuneo - Corso Nizza, 21 - 2° piano - stanza n. 224
Codice ufficio:
CAE
Codice Servizio:
assicur
Allegati / Modulistica:
Allegati / Normativa:
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