Bandi di concorso

Bandi di concorso

Il reclutamento del personale viene attuato, sulla base della programmazione del fabbisogno di personale dell'Ente, secondo i criteri generali e le modalità previste dalla vigente normativa in materia, mediante indizione ed espletamento di procedure pubbliche concorsuali o selettive, nonchè attivazione dell'istituto della mobilità esterna in ingresso (rivolto esclusivamente a dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni).

La gestione delle procedure di assunzione può essere oggetto di apposite convenzioni tra questa Amministrazione Provinciale e altri enti pubblici.

Musso Giorgio - Segretario generale
E-mail: musso_giorgio@provincia.cuneo.it
N.B. Le sezioni dell'Amministrazione Trasparente contrassegnate con (*) nel menù laterale rimandano sia al vecchio archivio (fino al 13 aprile 2022), sia alla nuova navigazione (dal 14 aprile 2022) con possibiltà di specifiche ricerche.
Settore: 
Personale
Riferimento normativo: 

Bandi di concorso

Art. 19, D.Lgs. n. 33/2013
Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonche' criteri di valutazione della Commissione, tracce delle prove e graduatorie finali

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2024