Appalti e contratti
La Stazione Unica Appaltante - Ufficio Appalti e Contratti gestisce le procedure di gare telematiche ad evidenza pubblica e negoziate relative ad appalti di lavori, servizi e forniture oltre la soglia dell'affidamento diretto.
Provvede alla predisposizione di tutti i contratti d'appalto dell'ente da stipularsi in forma di scrittura privata da registrarsi in caso d'uso o in forma pubblica amministrativa.
Provvede alla verifica puntuale della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti e agli adempimenti fiscali (eventuale registrazione).
Svolge funzioni di consulenza e supporto per l'applicazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di attività contrattualistica.
Rilascia copia dei contratti ed effettua la pubblicazione dei bandi di gara.
Supporto amministrativo all'attività rogatoria del Segretario generale ivi inclusa la tenuta del repertorio generale dell'Ente.
Riceve istanza di accesso agli atti relativi alle procedure di gara.
Gare d'appalto in corso
Piattaforma telematica Appalti&Contratti Attraverso il sistema Appalti&Contratti è possibile espletare procedure di gara interamente gestite in modalità digitale nel rispetto delle disposizioni di cui al Dlgs 36/2023 (Codice degli Appalti) e del Dlgs 209/2024. La piattaforma telematica è accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicit...
Gare d'appalto scadute
Accedi alle procedure di affidamento scadute del portale Appalti&Contratti.
Subappalto
Nella presente sezione è possibile scaricare la modulistica per: la richiesta di autorizzazione al subappalto (distinta per lavori, servizi, forniture), la modulistica per la dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e smi, il Modello A D.lgs. 81/2008, il fac-simile di contratto di subappalto da adattare alla tipologia di appalto (lavori, servizi, forniture) Attenzione: per le richieste di subappalto relativo a...
Riepilogo appalti anni precedenti
E' possibile consultare in formato tabellare gli appalti affidati negli anni precedenti il corrente anno con riferimento alla data di scadenza dell'offerta, alla tipologia di appalto (lavori, servizi, forniture), all'oggetto della gara, all'importo dell'appalto, al tipo di scelta del contraente (procedura aperta/negoziata) e criterio di aggiudicazione (prezzo più basso/OEPV), alla data di espletamento della gara,...
Stazione Unica Appaltante
Gare in corso Stazione Unica Appaltante
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
D.P.R. 207/2010 per le parti in vigore
D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
L. 136/2010 e s.m.i.
Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2025