PagoPA

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Pagamenti Spontanei

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Link di accesso diretto a PagoPA Elenco pagamenti spontanei A chi rivolgersi Contatti Link alla modulistica dedicata Elenco funzioni
  • Diritti istruttori Acque minerali e termali
  • Canoni Acque minerali e termali
  • Sanzioni Acque minerali e termali
  • Imposta di bollo Acque minerali e termali
  • Deposito cauzionale Acque minerali e termali
  • Bessone Roberto
  • 0171 445 350
  • Rilascia permessi di ricerca per acque minerali e termali
  • Rilascia concessioni per acque minerali e termali
  • Rilascia autorizzazioni all’interno delle concessioni e dei permessi di ricerca per acque minerali e termali
  • Gestisce i dati di produzione
  • Gestisce ed introita i canoni relativi alle concessioni ed ai permessi di ricerca per acque minerali e termali
  • Vigila sulle concessioni e sui permessi di ricerca per acque minerali e termali
  • Tartuficoltura: attività di tutela del patrimonio tartufigeno attraverso la formazione degli operatori e la diffusione di corrette pratiche colturali nelle conduzione delle tartufaie
  • Sanzioni in materia di utilizzo acque
  • Introiti istruttori diversi acque
  • Spese operazioni di sorveglianza derivazione
  • Deposito cauzionale acque
  • Sovracanoni idroelettrici enti rivieraschi
  • Imposta di bollo acque
  • Battaglia Chiara
  • Negro Alessia
  • Pellegrino Tiziana
  • 0171 445 730
  • 0171 445 444
  • 0171 445 840
  • Gestisce il demanio idrico, con l’istruttoria per il rilascio delle concessioni di derivazioni di acque superficiali e sotterrane, ai fini di una pluralità di usi (potabile, irriguo, idroelettrico, piscicolo, domestico, ecc.), ivi comprese varianti e/o ri
  • Istruisce e rilascia le licenze di attingimento da acqua superficiale (prelievo temporaneo).
  • Istruisce e rilascia i provvedimenti di variazione della titolarità delle concessioni.
  • Controlla le denunce dei volumi d'acqua prelevati.
  • Aggiorna ed implementa il Catasto pubblico delle Utenze Idriche (SIRI) della Regione Piemonte.
  • Svolge il monitoraggio e la vigilanza sulle concessioni di derivazione idrica ed adotta i relativi provvedimenti sanzionatori.
  • Gestisce le sanzioni amministrative di competenza ed il relativo contenzioso.
  • Adotta i provvedimenti di regolazione dei prelievi in caso di siccità.
  • Rilascia i provvedimenti in materia di sovracanoni idroelettrici.
  • Esprime pareri per la predisposizione degli atti e programmi relativi alla pianificazione delle risorse idriche sul territorio regionale.
  • Spese contrattuali per stipula atti pubblici
  • Rimborso spese postali rilascio copie riproduzione
  • Imposta di bollo appalti e contratti
  • Rimborso spese registro decreti
  • Cauzioni per appalti
  • Castelli Tiziana
  • Sappa Annalisa
  • Semeria Cristina
  • 0171/445424
  • 0171/445248
  • 0171/445888
ufficio.contratti@provincia.cuneo.it
  • Gestisce le procedure di gara ad evidenza pubblica e negoziate relative ad appalti di lavori, servizi e forniture
  • Provvede alla predisposizione di tutti i contratti d'appalto dell'ente da stipularsi in forma pubblica amministrativa o scrittura privata autenticata, con l'intervento del Segretario Generale
  • Provvede alla verifica puntuale della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti e agli adempimenti fiscali (IVA, bollo e registro connessi)
  • Svolge funzioni di consulenza e supporto per l'applicazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di attività contrattualistica
  • Rilascia copia dei contratti ed effettua la pubblicazione dei bandi di gara
  • Regolazione premio
  • Rimborso danni al patrimonio provinciale
  • Rimborso danni RCA
  • Castelli Tiziana
  • Sappa Annalisa
  • 0171/445424
  • 0171/445248
gestione.assicurazioni@provincia.cuneo.it
  • Canoni concessioni pesca
  • Versamenti diritti di pesca e permessi
  • Rimborso abbattimento fauna selvatica
  • Sanzioni caccia, pesca, flora e patrimonio naturale
  • Imposta di bollo caccia pesca
  • Botta Silvia
  • Giordano Elena Anna
  • 0171/445366
  • 0171/445302
  • Gestione della fauna selvatica, inclusa la caccia, la pesca, i piani di contenimento ed i danni alle culture agricole
  • Autorizzazione per la raccolta di flora spontanea, frutti del sottobosco e funghi a scopo scientifico
  • Gestione delle guardie ecologiche volontarie
  • Oneri di escavazione ai sensi DGR 1/06/2018
  • Diriitti istruttori in materia di cave
  • Sanzioni cave
  • Imposta di bollo cave
  • Zuniga Donatella
  • 0171 445 842
  • Istruisce e rilascia le autorizzazioni alla coltivazione e recupero ambientale di attività estrattive (ivi compresi i rinnovi, le modifiche e le variazioni di titolarità).
  • Verifica la corretta applicazione delle disposizioni normative regionali in materia urbanistica e di ripristino ambientale per le attività di cava.
  • Verifica ed adotta i provvedimenti di accettazione delle garanzie finanziarie per il recupero ambientale del sito estrattivo.
  • Esprime pareri per la predisposizione degli atti e programmi relativi alla pianificazione delle attività estrattive sul territorio regionale.
  • Svolge attività ispettiva e di vigilanza in materia di attività estrattiva ed adotta i relativi provvedimenti sanzionatori.
  • Gestisce le sanzioni amministrative di competenza ed il relativo contenzioso.
  • Imposta di bollo edilizia
  • Cauzione edilizia
  • Caraglio Laura
  • 0171/445400
  • Predisposizione programmazione annuale degli interventi
  • Progettazione interventi edilizi ed impiantistici a vari livelli
  • Predisposizione documentazione di gara
  • Gestione procedure di gara relative all'affidamento di lavori inerenti la manutenzione straordinaria degli immobili provinciali
  • Gestione procedure di gara relative alle forniture di beni necessari per la manutenzione ordinaria, effettuata dal personale interno, degli immobili provinciali
  • Gestione delle pratiche di affidamento dei lavori in economia per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili provinciali
  • Gestione pratiche autorizzative presso altri enti (Regione, Comuni, Soprintendenze, Asl, Vigili del Fuoco)
  • Gestione pratiche per ottenimento Certificati di Prevenzione Incendi
  • Ricoprimento del ruolo di responsabile unico del procedimento per i lavori appaltati dal settore Direzione lavori e gestione cantieri nelle fasi esecutive
  • Collaudi opere edili, strutturali ed impiantistiche
  • Affidamento, indirizzo e coordinamento incarichi a professionisti esterni
  • Organizzazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili provinciali
  • Gestione amministrativa B.DAP
  • Gestione Accordi di Programma e relative rendicontazioni
  • Monitoraggio finanziamenti Regione-Stato e caricamento dati sulle relative piattaforme digitali seguendo modalità e tempistiche fissate dai regolamenti dei bandi di finanziamento
  • Rapporti con i vari enti di controllo finanziario sull’andamento dei lavori (Regione, Stato, Ministeri, etc.)
  • Verifica della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti e agli adempimenti fiscali e al controllo delle autodichiarazioni rilasciate
  • Gestione del personale addetto ai lavori eseguiti in amministrazione diretta
  • Diritti istruttori in materia energetica
  • Sanzioni in materia energetica
  • Imposta di bollo in materia energetica
  • Fino Marco
  • Gregorio Erika
  • 0171 445 479
  • 0171 445 405
  • Istruisce e rilascia autorizzazioni integrate ambientali impianti industriali (nuove, modifiche, riesami e rinnovi, aggiornamenti e variazioni).
  • Istruisce e rilascia autorizzazioni uniche ambientali (AUA), ivi comprese modifiche sostanziali e rinnovi.
  • Istruisce e rilascia variazioni di titolarità e dati tecnico-amministrativi delle AUA.
  • Istruisce e valuta adesioni alle autorizzazioni di carattere generale per le emissioni in atmosfera.
  • Rilascia autorizzazioni uniche per la costruzione ed esercizio di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti energetiche rinnovabili (ivi comprese modifiche, variazioni sostanziali e di titolarità).
  • Approva i piani di risanamento acustico di imprese soggette ad autorizzazioni ambientali di competenza provinciale.
  • Approva i piani di risanamento impianti radioelettrici.
  • Gestisce le sanzioni amministrative di competenza ed il relativo contenzioso.
  • Rimborso Spese Registro Decreti
  • Rimborso Spese Postali / Copie Riproduzione
  • Olivero Nazzarena
  • Rosso Anna
  • 0171/445827
  • 0171/445263
ufficio.espropri@provincia.cuneo.it
  • Procede all’acquisizione bonaria e coattiva delle aree di proprietà privata interessate dalla realizzazione di progetti di lavori provinciali ai sensi del D.P.R. 327/2001 e s.m.i.
  • Gestisce il procedimento espropriativo e/o di asservimento necessario alla realizzazione nell’ambito provinciale di impianti energetici da fonti rinnovabili bell’ambito dei procedimenti di cui all'art. 12 del D.Lgs. 387/2003
  • Segreteria della Commissione provinciale espropri
  • Diritti istruttoria e collaudo gare sportive
  • Imposta di bollo gare sportive
  • Deposito cauzionale gare sportive
  • Trabucco Maria Gloria
  • 0171/445549
  • Canone erogatori pubblici servizi
  • Altro pagamento
  • Integrazioni verbali privato
  • Integrazioni verbali azienda
  • Bottasso Tiziana
  • Bonelli Monica
  • 0171/445436 - 348 499 1028
  • 0171/445306 - 320 433 2957
  • 0171/445343
  • Redazione documenti di programmazione pluriennale ed annuale: DUP e Bilancio di previsione ed allegati
  • Variazioni di Bilancio di previsione e DUP
  • Gestione del Bilancio: pareri e visti di regolarità contabile, accertamenti, emissione ordinativi di incasso
  • Gestione incassi dal conto di Tesoreria e monitoraggi
  • Gestione incassi tramite PagoPA
  • Monitoraggi di bilancio: entrate tributarie ed extratributarie, flussi di entrata/spese vincolate, flussi di cassa, equilibri di bilancio
  • Gestione adempimenti fiscali: dichiarazioni Imposta di Bollo virtuale-IVA-IRAP-770 lavoro autonomo, versamenti IVA, IRAP e bollo virtuale, comunicazioni liquidazioni periodiche IVA e fatture all'Agenzia dell'Entrate, CU professionisti
  • Redazione Rendiconto di gestione ed allegati
  • Gestione del rapporto con la Tesoreria Provinciale secondo convenzione
  • Gestione rapporti con il Collegio dei Revisori dei Conti e verbalizzazione sedute
  • Redazione Bilancio consolidato con gli Enti ed Organismi partecipati
  • Gestione Canone patrimoniale di concessione e autorizzazione per l'occupazione di aree e spazi pubblici in relazione alle riscossioni e alle problematiche connesse
  • Gestione Imposta Provinciale di Trascrizione (IPT) in collaborazione con l'ACI-PRA di Cuneo mediante direttive sul'attività di riscossione, esame di problematiche particolari e controlli
  • Gestione rendicontazione TEFA e recupero crediti entrate tributarie ed extratributarie
  • Riscossione coattiva delle entrate tributarie, di quelle extratributarie e delle sanzioni amministrative
  • Gestione Economato: gestione anticipazione di cassa economale, gestione cassa economale mediante pag.spese di modesta entità e riscos.entrate da introiti occasionali, tenuta documenti contabili (giornale di cassa, buoni di pagamento,ricevute e rendiconti)
  • Emissione fatture attive per utilizzo delle sale del Centro Incontri e Sala Mostre da parte di Enti, Assoc. Ditte e Privati e per utilizzo delle palestre di proprietà prov.le in orario extra scolastico (Attività commerciale)
  • Gestione contabilità del Centro Incontri e tenuta dei registri I.V.A. del Centro Incontri e delle Palestre con registrazione delle fatture attive e passive
  • Rimborsi per danni da assicurazioni
  • Rimborso spese legali
  • Unnia Silvia
  • 0171/445371
ufficio.legale@provincia.cuneo.it
  • Gestione contenzioso giudiziale amministrativo e civile in ogni stato e grado, anche innanzi giurisdizioni specializzate
  • Attività di consulenza giuridica agli uffici interni
  • Partecipazione a commissioni e organismi interni
  • Recupero crediti
  • Canone per affitti immobili provinciali
  • Canone per concessione immobili
  • Rimborsi attivi per comodati d'uso immobili
  • Rimborsi attivi per utilizzo palestre
  • Rimborsi attivi per utenze varie immobili
  • GSE – Tariffe incentivanti impianti fotovoltaici
  • Restituzioni tasse automobili
  • Vendita reliquati stradali
  • Vendita immobili provinciali
  • Rimborso imposta di registro anticipata
  • Depositi cauzionali per alienazioni
  • Vendita mobili e oggetti fuori uso
  • Imposta di bollo patrimonio
  • Bracco Paolo
  • Viada Rosanna
  • 0171/445532
  • 0171/445447
  • Gestione procedure di alienazione o di acquisto di beni immobili e mobili
  • Gestione locazioni attive e passive
  • Redazione contratti di locazione, affitto, comodati, convenzioni
  • Redazione del conto del patrimonio e del piano delle alienazioni immobiliari
  • Aggiornamento Anagrafe edilizia scolastica
  • Aggiornamento situazione catastale immobili in proprietà
  • Pagamento imposte e tasse (IMU, TASI, TARI, Consorzi irrigui)
  • Gestione tecnica e amministrativa del trasferimento di beni da parte del Demanio dello Stato
  • Gestione utenze di telefonia, riscaldamento, acqua, elettricità, manutenzione ascensori, organizzazione traslochi e disinfestazioni, servizio di vigilanza notturna
  • Tenuta ed aggiornamento dell’inventario dei beni mobili
  • Coordinamento del parco mezzi provinciali
  • Gestione palestre ad uso scolastico ed extra-scolastico
  • Concessione aule ad uso temporaneo a soggetti pubblici o privati
  • Redazione dichiarazione MUD
  • Programmazione provinciale della rete scolastica delle scuole del primo e del secondo ciclo di studi
  • Programmazione provinciale dell’offerta formativa degli indirizzi di studio degli Istituti di istruzione superiore
  • Diritto allo studio, gestione degli interventi con finanziamenti a favore di Istituti di Istruzione Superiore e per i servizi di assistenza scolastica per gli alunni disabili
  • Diritto allo studio, gestione degli interventi con finanziamenti a favore di Enti locali
  • Tasse partecipazione concorsi
  • Acchiardi Lorena
  • Chiotasso Sara
  • Pellegrino Cinzia
  • 0171 445 977
  • 0171 445 980
  • 0171 445 260
  • Gestione giuridica del personale
  • Gestione sistema rilevazione presenze/assenze dei dipendenti
  • Gestione stage, lavoratori pubblica utilità, incarichi gratuiti, ecc..
  • Gestione comandi e personale in avvalimento
  • Supporto strutture dell'ente nella gestione periferica rapporti di lavoro
  • Supporto alla valutazione del personale e delle posizioni e ai sistemi incentivanti
  • Organizzazione
  • Contrattazione decentrata integrativa-rapporti sindacali
  • Procedimenti disciplinari e contenzioso del personale
  • Programmazione e gestione attività di formazione dipendenti provinciali
  • Statistiche e rendicontazione sul personale
  • Programmazione e gestione delle procedure di reclutamento del personale
  • Gestione economica amministratori e organi collegiali
  • Gestione contabile, economica e previdenziale del personale ed elaborazione paghe
  • Gestione dei rimborsi spese e trasferte
  • Gestione economica e contabile di: straordinario, turno e reperibilità
  • Gestione comandi e personale in avvalimento
  • Organizzazione
  • Contrattazione decentrata integrativa-rapporti sindacali
  • Supporto alla valutazione del personale e delle posizioni e ai sistemi incentivanti
  • Statistiche e rendicontazione sul personale
  • Rimborso spese distributori di bevande
  • Imposta di bollo Provveditorato e magazzino
  • Dalmasso Laura
  • Viada Rosanna
  • 0171/445305
  • 0171/445447
  • Acquisisce beni e servizi necessari al funzionamento degli Uffici Provinciali e degli Istituti Scolastici di competenza sulla base di richieste che pervengono dai vari servizi provinciali
  • Gestisce il Magazzino della cancelleria, carta per fotocopie, materiale vario di consumo, consumabili per stampanti e materiale igienico sanitario per i bagni (carta igienica, carta per mani, sapone, ecc.) materiale per le cassette di pronto soccorso
  • Provvede all'acquisto di beni mobili, tende e altri beni durevoli, attrezzature varie, banchi ed arredi per gli Istituti Scolastici, attrezzature per palestre
  • Provvede all'acquisto di effetti di vestiario compreso i dispositivi di protezione individuale (DPI) per tutto il personale della Provincia
  • Cura il servizio di assistenza e di noleggio di tutte le macchine fotocopiatrici, multifunzione in dotazione presso tutti gli Uffici ed Istituti Scolastici
  • Cura il servizio di assistenza di tutte le macchine n dotazione al Laboratorio Stampa, al servizio di manutenzione degli archivi e degli impianti audio-video del Centro Incontri, degli impianti telefonici in dotazione agli Uffici ed Istituti Scolastici
  • Cura il servizio di noleggio di attrezzature varie
  • Cura i rapporti con i fornitori individuati per la gestione dei distributori di bevande e ristoro all'interno degli edifici e presso gli Istituti Scolastici
  • Supporto all'Ufficio Sicurezza e ad altri servizi per affidamenti sotto soglia
  • Quote adesione al servizio civile
  • Di Brigida Cecilia
  • Civalleri Silvia
  • 0171/445438
  • 0171/445807
  • Servizio civile: selezione, progettazione e formazione dei volontari, parternariato con enti di accoglienza, accreditamento della struttura di gestione
  • Sanzioni in materia di tartuficoltura
  • Bignami Pier Carlo
  • 0171 445 315
  • Attività di tutela del patrimonio tartufigeno attraverso la formazione degli operatori e la diffusione di corrette pratiche colturali nelle conduzione delle tartufaie
  • Spese di istruttoria trasporti
  • Sanzioni trasporti (NO MULTE VELOX)
  • Imposta di bollo trasporti
  • Di Brigida Cecilia
  • Manfredi Elena
  • 0171/445438
  • 0171/445589
ufficio.trasporti@provincia.cuneo.it
  • Trasporti: apertura ed aggiornamenti autoscuole, scuole nautiche, officine di revisione ed agenzie pratiche auto;
  • Trasporti: rilascio attestati di idoneità/capacità professionale per preposto trasporto merci e persone, insegnante e/o istruttore di autoscuola, consulenza pratiche auto, ispettori ai controlli tecnici sui veicoli;
  • Trasporti: rilascio di licenze conto proprio, permessi di circolazione ed autorizzazioni per impianti a fune;
  • Trasporti: rilascio di tessere di libera circolazione ai disabili per il trasporto pubblico locale;
  • Trasporti: attività di vigilanza e controllo.
  • Servizio civile: selezione, progettazione e formazione dei volontari, parternariato con enti di accoglienza, accreditamento della struttura di gestione
  • Pubblica Tutela: gestisce lo sportello di consulenza al cittadino sulle procedure per l'Amministrazione di Sostegno e la Tutela dei soggetti fragili; fornisce assistenza alla presentazione dei Ricorsi, delle Istanze autorizzative e dei Rendiconti annuali;
  • Pubblica tutela: fornisce supporto ai Tutori e Amministratori di Sostegno nell'esercizio dell'incarico loro conferito. Realizza e diffonde materiale informativo sugli istituti di protezione giuridica e la modulistica per le autorizzazioni straordinarie.
  • Pubblica Tutela: provvede alle attività residuali ex I.P.I.: gestisce gli Archivi dell'ex Istituto; esamina le istanze di accesso agli atti e provvede alle azioni conseguenti;
  • Pubblica Tutela: Collabora con l'autorità giudiziaria minorile e gli enti gestori delle funzioni socio-assistenziali all'attuazione delle procedure riguardanti i minori non riconosciuti alla nascita.
  • Politiche Giovanili: promozione delle politiche giovanili sul territorio provinciale
  • Politiche Giovanili: predisposizione dei piani provinciali di interventi per i giovani e assegnazione agli Enti locali delle risorse trasferite dallo Stato e dalla Regione Piemonte
  • Imposta di bollo Viabilità
  • Spese di istruttoria trasporti eccezionali
  • Importo per maggior usura trasporti eccezionali
  • Rosso Anna
  • Einaudi Roberta
  • 0171/445263
  • 0171/445476
  • Trasporti eccezionali: istruttoria e rilascio delle autorizzazioni al transito dei trasporti e/o veicoli eccezionali su strade di competenza nel rispetto della normativa prevista dal Codice della Strada
  • Oneri istruttori AIA
  • Oneri istruttori AUA
  • Oneri istruttori Depositi oli minerali
  • Oneri istruttori Emissioni in atmosfera (AVG fuori AUA)
  • Oneri istruttori Emissioni sonore (Piani di risanamento acustico imprese produttive)
  • Diritti istruttori rifiuti bonifiche
  • Oneri istruttori Autorizzazioni ordinarie (ex art. 208/2006)
  • Oneri istruttori Discariche
  • Oneri istruttori Impianti mobili di recupero/smaltimento rifiuti e modifiche
  • Diritti iscrizione ai sensi DM 350/98 (Procedure semplificate)
  • Diritti istruttori trasporto transfrontaliero (Regolamento CE 1013/06 e smi
  • Oneri istruttori Piani Gestione Acque Meteoriche
  • Altri oneri scarichi acque reflue urbane
  • Oneri istruttori Gestione Effluenti zootecnici (fuori AUA)
  • Oneri istruttori per variazioni titolarità e/o dati amministrativi
  • Sanzioni Tutela Ambiente
  • Alessio Chiara
  • Barberis Alessandra
  • Bongiovanni Daniela
  • Delfino Ornella
  • Risso Maura
  • Ronco Marco
  • Sarale Elena
  • 0171 445 581
  • 0171 445 979
  • 0171 445 412
  • 0171 445 372
  • 0171 445 376
  • 0171 445 338
  • 0171 445 824
  • Imposta di bollo istanza avvio/provvedimento conclusione
  • Oneri istruttori V.I.A.
  • Sanzioni V.I.A.
  • Patrizia Oliva
  • 0171/445958
ufficio.via@provincia.cuneo.it
  • Gestisce l’iter amministrativo delle procedure di Verifica di assoggettabilità a VIA e di Valutazione di Impatto Ambientale
  • Formalizza l'esito della fase di Verifica con stesura di provvedimento dirigenziale e successiva comunicazione al proponente e ai soggetti coinvolti nello stesso
  • Formalizza l’esito della pronuncia di compatibilità ambientale con stesura della determinazione dirigenziale e successiva comunicazione esito al proponente e ai soggetti coinvolti nello stesso
  • Coordina le attività dell’organo tecnico e delle istruttorie tecniche per la predisposizione di pareri in materia di VIA
  • Coordina le attività della conferenza di servizi
  • Pubblica sul portale provinciale e mette a disposizione del pubblico i progetti e la documentazione amministrativa inerente le procedure
  • Riceve osservazioni da parte del pubblico e provvede a controdedurre alle stesse nei provvedimenti finali
  • Gestisce le proroghe dei giudizi di compatibilità ambientale
  • Spese di istruttoria e sopralluogo per autorizzazioni, concessioni e relativi rinnovi
  • Imposta di bollo per autorizzazioni, concessioni e relativi rinnovi
  • Imposta di bollo per scritture private e certificati di regolare esecuzione
  • Rimborso spese di riproduzione copie
  • Reparto Alba: Manassero Monica
  • Reparto Mondovì: Cavallo Dario
  • Reparto Cuneo: Risso Mario
  • Reparto Saluzzo: Arnaudo Mary
  • Viabilità: Viale Angelica
  • 0173/615688
  • 0174/42542
  • 0171/445288
  • 0175/41936
  • 0171/445333

Puoi pagare l'avviso anche recandoti fisicamente presso lo Sportello di un Prestatore di Servizi di Pagamento (Banche, Poste, Tabaccai e altri operatori) abilitato all'incasso oppure tramite Home Banking (Servizio CBILL – pagoPA) se la tua banca fa parte del servizio CBI.

ATTENZIONE: Per il pagamento di una multa velox (o verbale Codice della Strada)  NON utilizzare un pagamento spontaneo ma effettuare il pagamento sulla pagina web provinciale https://cuneo.provincia-online.it/web/home/ricerca-avviso-di-pagamento oppure sito web http://www.sosmulta.it oppure mediante l'allegato bollettino di PagoPA sul territorio presso Banche e Sportelli ATM, negli Uffici Postali e Punti Postali, nei Bar, Edicole, Ricevitorie, Supermercati, Tabaccherie e altri Esercenti Convenzionati (oppure online tramite il proprio internet banking con pagamento CBILL - pagoPA)

Settore: 
Programmazione e bilancio
Ufficio: 
Gestione entrate, fiscale ed economato
Dirigente: 
Allione Cristina
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