Rilascio attestato di falconiere o detentore
Descrizione del procedimento:
Rilascio attestato di falconiere o detentore
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino:
Informazioni telefoniche e via mail presso l'ufficio o direttamente allo sportello caccia e pesca, richieste di accesso.
Informazioni relative ai procedimenti in corso:
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso:
30
Modalità di avvio:
Ad istanza di parte
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso:
Il provvedimento non può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione.
Nome del soggetto a cui è attibuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo:
Atti e documenti da allegare all'istanza:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Ricorso in via di autotutela o ricorso giurisdizionale al TAR/Presidente della Repubblica.
Codice identificativo interno:
232
Riferimenti normativi utili:
L.r. n. 5/2018 art. 14, D.G.R. n. 34-3702/2021, D.D. n. 2160/2022 della Provincia di Cuneo.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Risso Alessandro
Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2024