Procedura pubblica per alienazione di automezzi ed attrezzature di proprietà della Provincia di Cuneo

Avvertenze generali

La Provincia di Cuneo avvia la presente procedura finalizzata ad individuare offerenti interessati all’acquisizione degli automezzi, e attrezzature, descritti negli allegati lotti da A01 ad A15 contenenti le schede riassuntive e le immagini di ogni singolo bene posto in procedura di alienazione.

I soggetti interessati sono tenuti a:

• Presentare la propria offerta, consistente nella compilazione del modello di “Dichiarazione ed offerta economica” di cui all’Allegato B, nel rispetto della base di gara e delle modalità di presentazione dell’offerta di cui sotto.

La Provincia di Cuneo provvederà successivamente a:

• Visionare tutte le offerte pervenute.
  • Aggiudicare ogni bene al soggetto che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’effettiva consegna del bene sarà subordinata alla verifica dei requisiti di legge in capo al soggetto aggiudicatario ed al pagamento del prezzo offerto, con le modalità di seguito indicate.

Si evidenzia che la vendita dei beni avrà luogo nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, come visti e piaciuti. Non si fornirà alcuna garanzia.

Possono presentare offerta i soggetti abilitati a contrattare con la Pubblica Amministrazione.

L’importo a base di gara per ogni singolo mezzo è riportato in ogni singola scheda di lotto negli allegati da A01 ad A15

Il prezzo offerto dovrà essere superiore al prezzo posto a base di gara.

Non sono ammesse offerte in riduzione, pena l’esclusione.

Il prezzo offerto dovrà essere espresso sia in cifre che in lettere; in caso di discordanza fra le due indicazioni farà fede l’offerta più conveniente per la Provincia.