REVOCATA - Indagine di mercato per il reperimento, in acquisto o permuta, di magazzino in Saluzzo o Comuni limitrofi uso deposito ed eventuali uffici per il reparto viabilità di zona

La Provincia di Cuneo indice l'avviso di cui all'oggetto, finalizzato ad individuare un immobile, in possesso dei requisiti di cui al punto 2 dell'avviso stesso, sito nel Comune di Saluzzo o in Comuni limitrofi, da utilizzare quale magazzino di deposito e (eventualmente) uffici ed archivio per il proprio Reparto Viabilità di Zona.

La Provincia di Cuneo intende entrare nel possesso del suddetto bene attraverso l’acquisto dello stesso ovvero attraverso la permuta, totale o parziale, con terreni di proprietà provinciale.

I soggetti interessati sono tenuti a:

• Presentare la propria istanza di candidatura, attraverso la compilazione dell'apposito modello e la produzione degli allegati previsti, come indicato al punto 3 dell'avviso.

Si specifica che nessun rimborso è previsto per la produzione e presentazione di quanto sopra indicato.

La Provincia di Cuneo provvederà successivamente a:

• Visionare tutte le candidature pervenute.
  • Invitare separatamente i soggetti che, a insindacabile giudizio dell’Amministrazione, hanno presentato candidature ritenuti idonee, ad un colloquio privato, informale e non vincolante per alcuna delle parti, propedeutico ad eventuale procedura negoziata con il soggetto proprietario del bene immobile che maggiormente risponda alle caratteristiche ed esigenze indicate al punto 2 dell'avviso.
  • (Eventuale, ed a seguito di autorizzazione dei competenti organi provinciali) acquistare il bene immobile ovvero permutare lo stesso, totalmente o parzialmente, con terreni di proprietà provinciale.
Settore:
Patrimonio