Procedura pubblica per alienazione consumabili toner per stampanti e telefax

La Provincia di Cuneo avvia la presente procedura finalizzata ad individuare offerenti interessati all’acquisizione dei beni di cui all’oggetto (IN LOTTO UNICO), come descritti nel foglio allegato al presente avviso.

I soggetti interessati sono tenuti a:

• presentare la propria offerta, consistente nella compilazione del modello di “Dichiarazione ed offerta economica” di cui all’Allegato 1), nel rispetto della base di gara e delle modalità di presentazione dell’offerta di cui sotto.

La Provincia di Cuneo provvederà successivamente a:

• Visionare tutte le offerte pervenute.
  • Aggiudicare congiuntamente i beni al soggetto che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’effettiva consegna dei beni sarà subordinata alla verifica dei requisiti di legge in capo al soggetto aggiudicatario ed al pagamento del prezzo offerto, con le modalità di seguito indicate.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ORE 12:00 DEL 11/07/2022

Patrimonio