Rilascio attestato di falconiere o detentore

Descrizione del procedimento: 

Rilascio attestato di falconiere o detentore

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino: 

Informazioni telefoniche e via mail presso l'ufficio o direttamente allo sportello caccia e pesca, richieste di accesso.

Informazioni relative ai procedimenti in corso: 
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso: 
30
Modalità di avvio: 
Ad istanza di parte
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso: 
Il provvedimento non può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione.
Nome del soggetto a cui è attibuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo: 
Atti e documenti da allegare all'istanza: 
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: 
Ricorso in via di autotutela o ricorso giurisdizionale al TAR/Presidente della Repubblica.
Codice identificativo interno: 
232
Riferimenti normativi utili: 

L.r. n. 5/2018 art. 14, D.G.R. n. 34-3702/2021, D.D. n. 2160/2022 della Provincia di Cuneo.

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Risso Alessandro

Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2024