Elenco Stazioni Carabinieri Forestali

La comunicazione dell’intervento di contenimento del cinghiale, successiva alla richiesta di intervento in urgenza, dovrà essere trasmessa, oltreché agli Enti già previsti, anche alla stazione dei Carabinieri Forestale ai quali fa riferimento il comune su cui si effettua il controllo.

Le stazioni dei Carabinieri Forestale della provincia di Cuneo sono 14: Cuneo, Alba, Barge, Borgo San Dalmazzo, Bra, Caraglio, Ceva, Cortemilia, Demonte, Dronero, Mondovì, Ormea, Saluzzo e Sampeyre.

Ogni comune della provincia di Cuneo è stato abbinato ad una delle 14 stazioni competente per territorio, così come riportato nell’elenco.

L’elenco riporta anche l’indirizzo di posta elettronica delle 14 stazioni cui inviare la comunicazione dell’intervento di contenimento.

Codice ufficio:
CPF